1 novembre 2014

PROGETTI FUTURI

MOLO si pone l’obiettivo di operare grazie ad un team di volontari professionisti nel campo della pittura, della musica, della scultura, della letteratura, etc. ma soprattutto dell’educazione, dell’istruzione e del sociale, che grazie alla loro esperienza e alle loro competenze specifiche, sono in grado di offrire gratuitamente il loro contributo di esperti e rappresentano un importante punto di riferimento e confronto per la supervisione delle attività rivolte ai ragazzi.

Le attività offerte da MOLO sono a titolo gratuito e le risorse economiche necessarie per il finanziamento di queste attività sono costituite dalle quote sociali annue stabilite dal Consiglio Direttivo, da eventuali proventi derivanti da attività associative come manifestazioni e iniziative, da eventuali contributi comunali, provinciali, regionali, nazionali e internazionali, da lasciti o donazioni.

La campagna per la raccolta dei fondi è sempre aperta a tutti coloro che volessero aderire come socio o che desiderassero versare un contributo o donazione particolare come socio sostenitore.
Per versamenti: Banca di Credito Cooperativo dell’Alta Brianza filiale di Costamasnaga LC c/c 005/151010/78 abi 08329 cab 51210. Chi volesse mettersi in contatto con MOLO può inviare una mail a:associazionemolo@gmail.com.
In conclusione, le attività di MOLO hanno come obiettivo la crescita globale del ragazzo, che si realizza anche attraverso un percorso di conoscenza ed espressione delle proprie potenzialità artistiche, rendendolo responsabile delle proprie scelte, incrementando la fiducia in se stesso, coltivando il desiderio per un progetto futuro e accrescendo l'entusiasmo per la propria vita. MOLO si propone non come sostituto, ma come sostegno e aiuto nei confronti del ragazzo e della sua famiglia. 

Nessun commento:

Posta un commento